RICERCA TRA GLI OLTRE 10MILA ARGOMENTI

26 luglio 2022

Trapianto capelli in Svizzera: quali sono i costi medi?


Il trapianto capelli Svizzera è scelto da sempre più persone per risolvere i problemi di calvizie e di alopecia. Nel corso degli anni la tecnologia e la ricerca hanno consentito di ideare soluzioni ottimali per combattere la caduta dei capelli e trovare una soluzione per milioni di persone.

La perdita della chioma per moltissime persone è un vero e proprio dramma. Da un giorno all’altro si iniziano a trovare troppi capelli nella spazzola, dopo lo shampoo o nel cuscino la mattina. Con il tempo le aree rade aumentano, mentre la frustrazione diviene sempre più insostenibile. I capelli, d’altronde, sono da sempre un elemento di seduzione, che consente di definire la propria personalità.

Chi si ritrova a perdere la chioma dunque avverte un immenso senso di vuoto. Non si riconosce più allo specchio, spesso fatica a uscire e si chiude in sé stesso, con il rischio di sviluppare ansia e depressione. Per fortuna oggi esiste il trapianto capelli, un intervento sicuro ed efficace per raggiungere ottimi risultati.

Trapianto capelli in Svizzera: a chi rivolgersi


Chi vuole effettuare un trapianto di capelli ha varie strade di fronte a sé. In ogni caso è sempre preferibile rivolgersi a uno specialista del settore e a un team di medici preparati e competenti per non rischiare di ritrovarsi cicatrici o di avere problemi nel periodo post operatorio. Fra le mete più ambite del momento per effettuare questo intervento c’è la Svizzera.

In questo paese infatti si possono trovare cliniche di alto livello, con prezzi convenienti e tantissima professionalità. Il Ticino, ad esempio, si trova a pochi passi dall’Italia e garantisce tanti vantaggi per chi vuole effettuare un trapianto di capelli.

La Clinica del Capello risolve tutti i problemi di calvizie, sia per uomini che per donne, con soluzioni in Ticino che vanno dall’infoltimento al trapianto. Sono tutte proposte studiate ad hoc per andare incontro alle esigenze della persona, ai suoi bisogni e al suo stile di vita. Il tutto a prezzi sempre accessibili.

Quanto costa


La Clinica del Capello offre pacchetti e offerte specifiche per i propri clienti, garantendo sempre costi ottimi. Parliamo di specialisti da oltre 20 anni con uno staff formato nei migliori istituti europei. L’istituto offre anche un'assistenza post-trattamento, per garantire comfort e tranquillità ai clienti. I prezzi sono vantaggiosi e c’è la possibilità di pagamenti anche a rate.

Per scoprire meglio il mondo di questo istituto e le offerte per il trapianto capelli Svizzera, basterà visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.laclinicadelcapello.ch.
I vantaggi

La società ha una missione: aiutare chi ha perso i capelli a ritrovare il sorriso. Per questo motivo investe ogni giorno nella ricerca, per sviluppare trattamenti che siano all’avanguardia ed eccezionali sistemi per l’infoltimento dei capelli naturali. Ai clienti viene offerta la possibilità di usare e provare qualsiasi prodotto tecnico, protesi oppure sistema di infoltimento, regalando il meglio, ma ad un prezzo molto più basso degli altri.

Perché i prezzi sono più bassi? Non c’è nessun inganno dietro, ma una scelta ben precisa. La Clinica del Capello non rinuncia alla qualità e la garantisce sempre. I prodotti però costano di meno grazie agli accordi che l’istituto ha concluso interagendo direttamente con i vari produttori senza dover passare attraverso degli altri intermediari. Questo fa sì che i costi si abbassano sensibilmente.

Non solo: La Clinica del Capello negli anni ha instaurato diverse collaborazioni. Grazie a ciò oggi dispone di una fitta rete di assistenza commerciale e tecnica, che si avvale dell’aiuto e della professionalità dei migliori chirurghi e dermatologi in circolazione, per offrire soluzioni a 360 gradi.