RICERCA TRA GLI OLTRE 10MILA ARGOMENTI

7 marzo 2016

Diabete: Sanofi, riparte da Milano il viaggio di #5innovazioni

MILANO - Riparte da Milano il viaggio di #5innovazioni, il contest promosso da Sanofi Italia per far emergere le migliori pratiche nella prevenzione, cura e gestione del diabete.

Da marzo a maggio 5 tappe in 5 città. Prima tappa giovedì ore 18 a Milano presso TAG (Talent Garden) in via Arcivescovo Calabiana n. 6. Durante la serata i numeri della ricerca regionale realizzata da GFK sui pazienti con diabete, il racconto del progetto dell’Associazione Amici del Diabetico Onlus, finalista a #5innovazioni, grazie al quale si sperimenta il “Team Diabetologico Allargato”. E poi cinque storie di innovazione, comunità, salute, con: Davide Dattoli (TAG), Daniela D'Onofrio (Portale Diabete) Andrea Pirovano e Andrea Pusateri (Fly Cycling team), Luca Montanari e Matteo Pilotto (HeartWatch).

A questo link è possibile scaricare il comunicato stampa. Ci farebbe piacere se voleste dare spazio alla notizia e se voleste essere con noi giovedì a Milano. In tal caso vi chiediamo di darci cortesemente conferma rispondendo a questa mail.