Salute: a Bari gli 'Oncology Days'


BARI - L’IRCCS Oncologico di Bari ed Alleanza Contro il Cancro protagonisti alla 41a Edizione degli “Oncology Days”, l’Evento che riunisce a Bari i migliori centri oncologici d’Europa per discutere dei più recenti apporti che la ricerca ha posto a disposizione per una lotta sempre più efficace alla malattia oncologica. L’OECI è la più grande Organizzazione oncologica esistente al mondo: nei suoi centri operano oltre 100.000 professionisti che curano circa il 15% di tutti i malati di cancro in Europa e  il 40%-50% delle patologie oncologiche rare.

L’Evento, in programma mercoledì, giovedì e venerdì prossimo (19-21 giugno), coordinato dal Direttore Generale, Dott. Antonio Delvino e dal Prof. Nicola Silvestris, ha ottenuto il supporto unanime dei Direttori Scientifici di tutti gli IRCCS oncologici italiani, così come di Alleanza Contro il Cancro, della Rete oncologica Nazionale del Ministero della Salute e sarà presentato ufficialmente nella Conferenza Stampa del 18 giugno 2019 alle ore 10.30 presso il Nicolaus Hotel, con la partecipazione di :

-           Presidente OECI: prof. Thierry Philip
-            Direttore OECI: prof. Claudio Lombardo
-            Presidente Evento Oncology Days Bari: prof. Nicola Silvestris
-            Regione Puglia - Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti: dr. Vito Montanaro
Nuova Vecchia

M.I.O sui social

Visita i nostri siti