Blefaroplastica, la soluzione alle imperfezioni del contorno occhi

Non c'è alcun dubbio, gli occhi sono uno dei primi fattori a colpire chi ci guarda. Lo sguardo ha un ruolo fondamentale all'interno delle dinamiche relazionali. Ma come fare se la zona che circonda i nostri occhi è magari un po' usurata dal tempo e non riesce a dar risalto al nostro volto? La medicina estetica in tal senso prosegue la propria attività di ricerca e dopo anni di studi ha trovato un modo realmente efficace per eliminare tutti quei difetti che interessano gli occhi e la loro zona cutanea circostante. Stiamo parlando della blefaroplastica, un intervento di piccola entità che - grazie ad incisioni nella parte sottostante o sovrastante l'occhio - consente di rimuovere porzioni di pelle in eccesso, spesso frutto dell'invecchiamento. L'operazione dura, complessivamente, soli 20 minuti, un tempo indubbiamente breve considerando i fantastici effetti estetici che la blefaroplastica ha sul volto di ciascuno. 

Questo tipo di intervento è utilizzato soprattutto da uomini e donne che desiderano liberarsi di quelle palpebre ormai prive di tonicità, da coloro che vogliono rimuovere eventuali accumuli di grasso, da chi voglia cancellare quelle terribili zampe di gallina tipiche del contorno occhi o - ancora - da tutte le persone che aspirano a rimuovere le temutissime borse sotto gli occhi.

Nonostante si tratti di un intervento di medicina estetica, è comunque sempre opportuno rivolgersi a professionisti del settore. Affidarsi alle mani di medici competenti è fondamentale per evitare spiacevoli situazioni post-operatorie che potrebbero procurare fastidi. Ogni professionista conosce quali rischi può comportare la blefaroplastica, ve li illustrerà e vi indicherà tutti gli accorgimenti più importanti al fine di rendere il vostro intervento più che perfetto.

Dunque, diciamo stop a quelle insopportabili imperfezioni del contorno occhi. Sono sufficienti solo venti minuti per riacquistare tonicità e vivacità di un tempo, eliminando ogni difetto e conferendo importanza al nostro sguardo.
Nuova Vecchia

M.I.O sui social

Visita i nostri siti